Dopo 18 emozionanti anni, il 15 dicembre 2023, Fondazione MilleSoli lascia con gratitudine l'ufficio presso la sede del Gruppo Tecnocasa.

Questi lunghissimi 216 mesi sono stati un viaggio straordinario, durante il quale, tutti insieme, abbiamo contribuito a cambiare il futuro di molte bambine povere in India, accanto alle suore salesiane che, con amore e dedizione, le hanno cresciute facendole diventare, con orgoglio, le donne che sono ora.

La nostra Fondazione resta saldamente impegnata nella sua missione, la passione è più viva che mai e il nostro sostegno a Sr Aruna e a tutte le case sostenute da MilleSoli continua… cambia solo la sede operativa!
Presto vi aggiorneremo con il nuovo indirizzo e i nuovi recapiti.

Grazie di cuore a tutto il Gruppo per aver fatto sì che questo sogno si realizzasse e che ci auguriamo di avere accanto ancora a lungo perché le cose da fare sono moltissime e vorremmo poter continuare a farle insieme.

Grazie a tutti i nostri benefattori per il sostegno continuo e per essere parte del nostro prezioso percorso!