L'agenda 2030 ci vede protagonisti per l'imminente cambiamento su scala globale. Ognuno deve fare la propria parte.

Insieme alla tua società o azienda possiamo fare la differenza e trasformare un aiuto in una straordinaria opportunità di crescita e rafforzamento dei legami che in azienda normalmente si creano.
Azioni basate su valori concreti e solidali dell’impresa socialmente responsabile, attraverso il sostegno di progetti concreti e risultati misurabili.
Sostenere Fondazione MilleSoli con la tua azienda significa abbracciare i valori e credere nei progetti della nostra Associazione.
Con la creazione di attività a sostegno dei progetti di Fondazione MilleSoli la tua azienda usufruisce dei benefici fiscali previsti.

• Contattaci per attivare azioni coinvolgenti per i tuoi dipendenti:
    • Un’ora in busta paga (Payroll giving): contributo mensile o una o più ore di permesso retribuito, il cui importo verrà trattenuto in busta paga; l’azienda può scegliere di raddoppiare la somma della donazione valorizzando la scelta solidale del collaboratore.
    • Eventi e volontariato aziendale:  Insieme possiamo realizzare iniziative a favore di Fondazione MilleSoli anche con il coinvolgimento dei tuoi dipendenti
    • CoBranding: iniziative di comunicazione a favore di una partnership che cresce!
    • Vetrina solidale: Scegli per i tuoi dipendenti i nostri regali solidali, le bomboniere solidali.
    • Per il tuo Natale possiamo organizzare tutta la comunicazione, con la nostra pergamena o i nostri biglietti di auguri, un augurio speciale per un Natale diverso, solidale, umano speciale, unico!

Come sostenerci:
  • EROGAZIONI LIBERALI tramite:
  • bonifico bancario a favore di FONDAZIONE MILLESOLI
    IBAN: IT 93 N 02008 32380 000030044046
  • versamento su c/c postale N.95214110 a favore di FONDAZIONE MILLESOLI
  • Puoi donare facilmente con Paypal
  • Puoi donare direttamente a QUESTO LINK

Per maggiori informazioni contattaci, scrivendo sonia.millesoli@fondazionemillesoli.it

La donazione da parte della tua azienda è deducibile.