NON SMETTERE DI DARE VALORE ALLA TUA VITA: CONTINUA A FARE DEL BENE!

Puoi decidere di fare un lascito testamentario per dare un futuro a progetti meritevoli.

Sono molti i modi in cui puoi contribuire a creare un futuro possibile sostenendo i tanti progetti di Fondazione MilleSoli a favore delle bambine e dei bambini delle caste più povere d'India.

Fondazione MilleSoli persegue finalità di sociali di pubblico interesse. Le erogazioni liberali effettuate da persone fisiche, società ed enti sono deducibili o detraibili nelle modalità previste all’art. 83 del D.LGS 3 luglio2017 n. 117 convertito in L. 172 del 4 dicembre 2017.

L'agenda 2030 ci vede protagonisti per l'imminente cambiamento su scala globale. Ognuno deve fare la propria parte.

Salome ha perso il padre nell’agosto 2020 e la madre deve provvedere a lei e al suo fratellino, entrambi dovrebbero studiare e la loro madre ha a cuore solo il loro futuro, così chiede alle suore di occuparsi della loro educazione, e mentre i bambini sono a scuola, lei può fare qualche lavoretto nell’attesa di trovare un lavoro stabile.

Il volontariato può essere un ottimo momento per mettersi alla prova, abbiamo sempre bisogno di persone con spirito d'iniziativa e idee brillanti.
Scegli di dedicare un po’ del tuo tempo a Fondazione MilleSoli. Ci servono persone sui territori che realizzino iniziative di sensibilizzazione e banchetti di raccolta fondi a favore della nostra organizzazione.