Se penso alla mia prima esperienza in India, sicuramente è l’esperienza che ha segnato la mia esistenza, ha cambiato il mio modo di vedere le cose, a distanza di quasi tre anni mi sento un uomo realizzato…

però quei giorni passati in India, quelle sere passate nella mia camera, a guardare il soffitto a sentire le voci delle persone a guardare la sveglia e non vedere passare le ore, non posso dimenticarmele… oggi posso dire di essere contento di essere tornato a Bombay e di essere felice che l’India faccia parte di un mio progetto... ( Alessandro )

…Inizio a razionalizzare quanto ho vissuto in India nei giorni scorsi e mi rendo conto di aver scoperto un mondo nuovo, nuovi amici con i quali ho condiviso belle emozioni, ho conosciuto delle “Sister” il cui lavoro è oltre che ammirevole necessario e impagabile…ho conosciuto delle bambine ….degli angeli. ( Luigi )

Dovrei raccontare con le parole l’esperienza di MilleSoli, ma è impossibile. Certe cose si devono “vivere” personalmente, con passione, gioia, anche durante le difficoltà di ogni giorno. Se permettete vi vorrei dare un consiglio: andate a trovare i bambini di MilleSoli per condividere con loro la gioia di vivere. ( Renato  )