Vogliamo che ti senta a casa quando pubblichi un commento su Fondazionemillesoli.it. Vogliamo che tutti si sentano a casa postando commenti su Fondazionemillesoli.it. Non sappiamo come sia la tua casa, ma sappiamo come ci aspettiamo che le persone si comportino quando visitano le nostre. Ecco perché ci riserviamo il diritto di eliminare i commenti e bloccare gli utenti in base alle azioni, al solo fine di mantenere i thread dei commenti civili e concreti :

• Dacci delle critiche utili e costruttive. Hai trovato un errore di battitura o un errore? Fateci sapere e lo correggeremo.
  • Non promuovere il tuo marchio, prodotto o blog. Quindi hai una soluzione per il cambiamento climatico che risolverà simultaneamente la povertà nel mondo.
  • Non sono ammessi commenti non contestuali. A volte le discussioni virano un po ', ma sono ancora correlate al soggetto originale. Questo va bene. Il dirottamento della conversazione per promuovere commenti off-topic non lo è.
  • Non viene tollerata alcuna forma di razzismo, sessismo, omofobia, e qualuunque forma di classificazione estrema.