Con il sostegno a distanza sei vicino ad una bambina indiana e a tutta la sua comunità. Il sostegno a distanza è un legame unico.
In India milioni di bambini e bambine non vanno a scuola o molto spesso la devono interrompere perché  costretti a lavorare per contribuire al proprio sostegno e a quello della famiglia.

Nel sub continente indiano, molte persone vivono una realtà di povertà ed emarginazione, costrette a vivere in condizioni disumane, in assenza di cibo, acqua potabile, assistenza sanitaria ma soprattutto senza l’istruzione di base.

Con un piccolo ma importantissimo contributo economico e grazie al progetto del sostegno a distanza puoi cambiare la vita di una bambina o di un bambino indiano.
Garantirai ai bambini più poveri i beni primari di cui hanno bisogno: alimentazione, educazione e cure mediche.

Un sostegno a distanza ha un valore di 150 euro l’anno, 0,41 € al giorno.

Il sostegno a distanza ti avvicina a una realtà lontana, grazie alla foto del bambino, alla sua storia e alle informazioni che riceverai dalle Suore missionarie verrai condotto in un mondo poco conosciuto.

Il sostegno a distanza è un legame unico tra Te e il Bambino… Perché farla?
  • con solo 0,41 € al giorno puoi fare la differenza nella vita di una bambina;
  • per entrare in contatto con una realtà lontana;
  • per donare il tuo aiuto concretamente;
  • per offrire una casa sicura a molte bambini
  • per assicurare a tutti loro un’ istruzione scolastica;
  • per fare in modo che i bambini poveri possano ricevere un'educazione umana e sociale
Riceverai informazioni sui progressi e la crescita della bambina che riceverà il tuo sostegno.

Ma soprattutto, il sostegno a distanza è:

• un rapporto basato sul rispetto della diversità culturale
  • un vincolo di solidarietà che va oltre al versamento.

Sostieni un bambino a distanza e sostieni la sua comunità.

Come puoi sostenerci:

• un bonifico bancario a favore di FONDAZIONE MILLESOLI