Salome ha perso il padre nell’agosto 2020 e la madre deve provvedere a lei e al suo fratellino, entrambi dovrebbero studiare e la loro madre ha a cuore solo il loro futuro, così chiede alle suore di occuparsi della loro educazione, e mentre i bambini sono a scuola, lei può fare qualche lavoretto nell’attesa di trovare un lavoro stabile.

Ci sono giornate in cui mangia poco per mancanza di tempo o più verosimilmente per per mancanza di soldi, ma è serena perché sa che Salome è in un posto sicuro con le sue coetanee a studiare, nutrirsi e magari disegnare un futuro diverso dal suo.

I desideri dei genitori in India non sono molto diversi dai desideri di tutti gli altri genitori del resto del mondo: un futuro migliore e una vita felice per i propri figli.

Secondo Fondazione MilleSoli questo è possibile grazie all'istruzione e alla formazione, e in questo campo ci impegniamo perché i bambini, ma soprattutto le bambine, possano crescere libere di esprimere loro stesse.

Ogni anno destiniamo i proventi della raccolta del 5x1000 per il nostro Progetto Anmol, le nostre tre case di accoglienza: Kopar Khairane, Uttan e Kesnand.

Ogni anno devolviamo il 5x1000 per le loro lezioni: materiale scolastico, social worker, maestre e maestri, cibo e medicine.

11 Numeri che possono cambiare il destino di Salome e delle altre bambine come lei.

Nella prossima dichiarazione dei redditi, non lasciare il campo vuoto inserisci il C.F di Fondazione MilleSoli

04840810966

Scegli di destinare dunque il tuo 5x1000 a Fondazione MilleSoli. Cosa puoi fare inoltre per sostenere le Case del progetto Anmol?

●  condividi i nostri contenuti sulle pagine social

●  passaparola ai tuoi amici che non sanno a chi destinare la quota 5x1000

●  scarica i banner nella pagina dedicata al 5x1000 e se ti fa piacere inseriscili nelle mail  e nei tuoi siti web, condividi il tuo sostegno e il tuo impegno insieme a Fondazione MilleSoli.

#soloinsiemepossiamo

Leggi i nostri progetti sul sito per saperne di più.

SCARICA E USA I NOSTRI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE DEL 5X1000
(Tasto destro sull'immagine e selezionare "Salva immagine con nome").

Volantino