NON SMETTERE DI DARE VALORE ALLA TUA VITA: CONTINUA A FARE DEL BENE!

Puoi decidere di fare un lascito testamentario per dare un futuro a progetti meritevoli.

Salome ha perso il padre nell’agosto 2020 e la madre deve provvedere a lei e al suo fratellino, entrambi dovrebbero studiare e la loro madre ha a cuore solo il loro futuro, così chiede alle suore di occuparsi della loro educazione, e mentre i bambini sono a scuola, lei può fare qualche lavoretto nell’attesa di trovare un lavoro stabile.

L'agenda 2030 ci vede protagonisti per l'imminente cambiamento su scala globale. Ognuno deve fare la propria parte.

Fondazione MilleSoli persegue finalità di sociali di pubblico interesse. Le erogazioni liberali effettuate da persone fisiche, società ed enti sono deducibili o detraibili nelle modalità previste all’art. 83 del D.LGS 3 luglio2017 n. 117 convertito in L. 172 del 4 dicembre 2017.

Sono molti i modi in cui puoi contribuire a creare un futuro possibile sostenendo i tanti progetti di Fondazione MilleSoli a favore delle bambine e dei bambini delle caste più povere d'India.

Il volontariato può essere un ottimo momento per mettersi alla prova, abbiamo sempre bisogno di persone con spirito d'iniziativa e idee brillanti.
Scegli di dedicare un po’ del tuo tempo a Fondazione MilleSoli. Ci servono persone sui territori che realizzino iniziative di sensibilizzazione e banchetti di raccolta fondi a favore della nostra organizzazione.