Prosegue il nostro sostegno annuale alla casa-alloggio Maria Kripa, in ricordo di Carola Puzzilli, collega e amica che ci ha lasciati qualche tempo fa a causa di una brutta malattia. L’ostello si trova a Madanthyar, nello stato del Karnataka.

Ospita 150 ragazze provenienti dai villaggi remoti del sud dell’India che, grazie alle cure amorevoli delle nostre suore e al nostro supporto concreto, possono frequentare la vicina università proseguendo così nel loro cammino di autonomia perché l’istruzione è il solo e unico modo per uscire dalla spirale della povertà e della miseria. Grazie a quanto potremo fare insieme, queste ragazze potranno diventare donne libere di scegliere come vivere la propria vita. La referente del progetto è Suor Aruna.

L’obiettivo di raccolta fondi annuale è di 25.000 euro.

Ecco cosa possiamo fare con il tuo aiuto:

• Con una donazione di 50 euro contribuisci a sostenere le spese ordinarie mensile di acqua ed elettricità;
  • Con una donazione di 250 euro contribuisci a mantenere in buono stato di salute l’Ostello grazie agli interventi ordinari e straordinari sulla struttura;
  • Con una donazione di 100 euro contribuisci al vitto delle ragazze ospiti della Casa e del personale impiegato.

DONA ORA PER QUESTO PROGETTO

#soloinsiemepossiamo #OstelloMariaKripa