Il prossimo 2 Aprile, si svolgerà a Milano la tradizionale Milano Marathon Charity, competizione podistica non competitiva riservata alla solidarietà. Molte le organizzazioni non profit presenti tra cui la nostra Fondazione MilleSoli. Puntuali, si ritroveranno ai giardini di Porta Venezia a Milano per dare il via alla maratona di 42 km, staffetta divisa in 4 frazioni tra i 7 e 13 km.

Unisciti a noi! Ecco cosa serve per partecipare alla Milano Marathon Charity!
  • Voglia di divertirsi e passare una giornata all’aperto con i propri amici.
  • Iscriversi alla maratona sul portale dedicato, vi daremo le info appena saranno aperte le iscrizioni
  • Essere in 4 e avere tutti il certificato di sana costituzione non agonistico utile ai fini della copertura assicurativa.
  • Indossare la maglia della propria organizzazione non profit che vi verrà consegnata prima della gara.

Si vince tutti poiché vince la solidarietà e lo stare insieme quindi puoi organizzarti con il tuo gruppo e decidere di correre o camminare.

Il contributo di partecipazione per la staffetta è di 200 Euro da versare tramite bonifico Bancario, Paypal o bollettino postale a Fondazione MilleSoli.

• tramite bonifico bancario a favore di FONDAZIONE MILLESOLI
    IBAN: IT 93 N 02008 32380 000030044046
  • puoi effettuare un versamento su c/c postale 95214110 a favore di FONDAZIONE MILLESOLI
  • puoi donare facilmente con Paypal.

Nella causale indica: Partecipazione alla staffetta solidale con il nome del caposquadra (previo accordo con lo staff di MilleSoli che ti aiuterà in tutte le fasi della registrazione e compilazione).

Per cosa corriamo?

#insiemecorriamo perché l’istruzione è un traguardo per tutti.

Per permettere anche ai bambini che vivono nello slum, la baraccopoli indiana, di poter accedere allo studio grazie alle nostre suore salesiane sul territorio Indiano.

Ad oggi, si stima che qui in questi luoghi vivano oltre 65 mila persone, in case improvvisate, in scarse condizioni igieniche.

Per quei diritti che qui ci sembrano basilari e acquisiti ma che in molte parti del Mondo sono ancora un privilegio, non per tutti.

A breve daremo ulteriori informazioni in linea con gli organizzatori della manifestazione, intanto prepara il tuo certificato medico che servirà da presentare per il ritiro del pacco gara.