Un’idea di Fondazione MilleSoli che unisce il progetto sociale con quello ambientale e tanti nuovi prodotti per un Natale solidale. Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale.

Quest’anno abbiamo ampliato il nostro catalogo, aggiungendo doni solidali dal cuore simbolico.
Non abbiamo dati italiani, ma sappiamo che in Uk, come riporta Greenpeace, ogni chilo di carta regalo è responsabile dell'emissione di 3,5 kg di CO2 e per produrlo si impiegano 1,3 kg di carbone. Quest’anno, per la campagna di Natale abbiamo rinnovato la collaborazione con l’impresa sociale I was a Sari, che dà lavoro a 200 donne indiane che riciclano e producono una serie di oggetti:

L’oggetto pensato per Fondazione MilleSoli che ci ha entusiasmato maggiormente è il Porta panettone di Natale.
Porta Panettone con panettone tradizionale Maina 750 gr.

Donazione libera a partire da 23 Euro.

Una confezione colorata e originale in Sari che può essere usata per altre occasioni o in altri mille modi.  Elegante e colorato, bello da vedere ma anche utile.

oppure per questo Natale colorato puoi scegliere un pensiero solidale, una confezione di Scrunchy set:

Ogni confezione contiene due elastici in sari, colorati e setosi, un tocco di classe per i tuoi capelli.

Donazione Libera a partire da 8 Euro.

Pe terminare la nostra selezione abbiamo selezionato la Wine bag:

Un elegante sacchetto Sari per vestire la tua bottiglia regalo. (Sostenuto alla base)

Donazione libera a partire da 8 Euro

Gandhi diceva: "Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo."

Tutti i fondi raccolti con la campagna di Natale saranno dedicati al progetto Anmol, per le nostre bambine delle case di accoglienza.

Contatta Fondazione MilleSoli per tutte le informazioni di cui necessiti  Sonia 3487476908

#soloinsiemepossiamo